2014

Repubblica: Cuadrado punta l’Inter

Pubblicato

su

L’esterno della Fiorentina non giocherà invece in Europa League

FIORENTINA CUADRADO INTER – Si avvicina il momento del ritorno in campo per Juan Cuadrado: l’esterno della Fiorentina, al momento fermo per un infortunio, sta svolgendo in questi giorni un programma di recupero. Non ci sarà quasi sicuramente giovedì in Europa League, anche perchè l’allenatore viola Montella vuole tenerlo a riposo in vista della sfida contro l’Inter di domenica. E’ proprio a quella che, secondo La Repubblica, Cuadrado starebbe puntanto al momento. 

VS. INTER – La Fiorentina in questo momento, senza Cuadrado (e tutti gli altri), è una squadra dal potenziale offensivo praticamente nullo. Secondo le ultime di stamani, dunque, il piano di recupero di Cuadrado è proiettato verso la partita contro i nerazzurri: con calma, ovviamente, ma tenendo ben conto che i viola sono in emergenza là davanti. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.