2015

Repubblica: derby Milan – Inter per Sogliano

Pubblicato

su

Le due milanesi sull’ormai ex ds del Verona

Sean Sogliano, attuale direttore sportivo dell’Hellas Verona, è pronto a dire addio al club scaligero. Il ds lascerà la società del presidente Setti per tentare una nuova avventura e il lavoro svolto da Sogliano in questi anni a Verona è stato apprezzato dai grandi club italiani, in particolar modo da Milan e Inter che sarebbero pronte a offrire un contratto all’attuale direttore sportivo veronese.

LE ULTIME – Stando a quanto riferito da Repubblica nella sua edizione odierna cartacea, Milan e Inter hanno allacciato i contatti con Sean Sogliano ma al momento il club rossonero, che già in passato aveva tentato di ingaggiare il ds, è in vantaggio sui cugini nerazzurri. Il Milan è impegnato nella caccia al nuovo allenatore, con Carlo Ancelotti in prima fila (l’ex tecnico del Real Madrid darà una risposta definitiva al Milan solo mercoledì prossimo), ma lavora anche per rifondare il quadro dirigenziale e Sogliano potrebbe portare una ventata di aria fresca.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.