2015

Repubblica: Milan, il nuovo organigramma

Pubblicato

su

Nessuna rivoluzione con Taechaubol, Berlusconi resterà presidente

Potrebbe essere oggi il giorno della cessione del Milan a Bee Taechaubol, il ricco broker thailandese che questa sera incontrerà Silvio Berlusconi per definire gli ultimi dettagli di quello che pare un accordo quasi scontato. La Repubblica prova un po’ a svelare i piani del prossimo padrone rossonero, che vorrebbe prendere il 51% delle quote rossonere per circa 500 milioni di euro. Nessuna rivoluzione all’orizzonte del Milan, almeno dal punto di vista dirigenziale, visto che l’organigramma dovrebbe rimanere pressochè invariato. O quasi. 

ORGANIGRAMMA – Silvio Berlusconi, secondo i patti, dovrebbe continuare a ricoprire per un po’ la carica di presidente del Milan: un ruolo chiaramente a questo punto più di rappresentanza che operativo. Anche la figlia, Barbara Berlusconi, dovrebbe rimanere amministratore delegato con delega allo stadio. Adriano Galliani dovrebbe rimanere l’altro a. d. e al suo fianco potrebbe arrivare l’ex bandiera Paolo Maldini, che dovrebbe assumere una funzione di supporto dal punto di vista sportivo (probabilmente quella di direttore sportivo). 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.