2015

Repubblica: Milan, San Siro passa all’Inter?

Pubblicato

su

Il piano di Barbara Berlusconi per avere uno stadio nuovo entro 4 anni

Il Milan lo stadio San Siro per costruirsene uno nuovo: la notizia non è certo di oggi, ma ci sono novità su questo fronte, come scrive oggi La Repubblica. A quanto pare l’amministratore delegato rossonero, Barbara Berlusconi, starebbe lavorando per provare a lasciare gradualmente la gestione dell’impianto all’Inter. Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra la stessa Berlusconi, il presidente interista Erick Thohir ed il sindaco di Milano Giuliano Pisapia per parlare, tra le altre cose, anche e soprattutto di questa tematica.

ADDIO SAN SIRO – L’intenzione del Milan è chiara: mollare San Siro per trasferirsi altrove. Resta da capire solo quali saranno i tempi di costruzione di un nuovo stadio e per questo Barbara Berlusconi vuole vederci chiaro col sindaco Pisapia. Al momento l’ipotesi è quella di un consorzio tra Inter e Milan per la gestione di San Siro per i prossimi quattro anni, ovvero il tempo necessario per la costruzione da parte dei rossoneri di un nuovo impianto. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.