Calciomercato

Ribery Verona, ipotesi concreta: i gialloblù ci pensano

Pubblicato

su

Calciomercato Verona: il calciomercato è chiuso, ma non quello riguardante gli svincolati. E così i gialloblù potrebbero arrivare a Franck Ribery

Il calciomercato è chiuso, ma per i calciatori rimasti senza contratto c’è ancora possibilità di trovare una squadra. È quello che spera Franck Ribery, che si allena da solo in Germania dopo la scadenza con la Fiorentina, desideroso di tornare in Italia. E dopo le ipotesi Sampdoria Lazio, si sarebbe fatta avanti per il francese la strada che porta al Verona alla ricerca di un degno erede di Zaccagni.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i dirigenti veronesi stanno valutando e nei prossimi giorni delibereranno la decisioni agli intermediari di Ribery. Per l’ex Bayern Monaco, poi, restano sempre aperte le ipotesi arabe e turche.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.