Ultime Notizie

Rigore Modric: la parata di Schmeichel in Croazia-Danimarca – VIDEO

Pubblicato

su

Modric rigore sbagliato: l’errore del centrocampista del Real Madrid in Croazia-Danimarca. Schmeichel respinge il penalty nei supplementari

Anche i grandi sbagliano. E Luka Modric, in questa pazza serata dei Mondiali di Russia 2018, lo ha imparato a sue spese. Il centrocampista del Real Madrid, a cinque minuti dalla fine dei tempi supplementari, si è fatto respingere il rigore del possibile successo della Croazia da Kasper Schmeichel, portiere della Danimarca figlio di Peter, diventato l’eroe di Croazia-Danimarca. Un errore clamoroso da parte di Modric, autore comunque di una prova sontuosa al cospetto di Eriksen e compagni. Ma il portiere del Leicester ha detto no al gioiello del Real Madrid, respingendo un penalty che avrebbe potuto cambiare la storia dell’ottavo di finale di Nizny Novgorod.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.