Hanno Detto

Rincon si presenta: «Samp, avevo bisogno di rimettermi in gioco»

Pubblicato

su

Rincon si presenta: «Samp, avevo bisogno di rimettermi in gioco». Le dichiarazioni del neo blucerchiato

Fresco di esordio con la maglia blucerchiata, Tomas Rincon si è presentato ufficialmente ai nuovi tifosi della Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali della società.

PRIME SENSAZIONI – «Le mie prime sensazioni sono bellissime. Il mio nome era stato accostato al Doria in estate, ma si è concretizzato adesso. Sono fiducioso di fare un buon girone di ritorno, sono molto carico. Questa è una squadra già molto ben attrezzata, ma voglio dare il mio contributo».

OBIETTIVI – «È una bella sfida per me. Dopo l’ultima stagione a Torino avevo bisogno di rimettermi in gioco e aumentare il mio minutaggio. Voglio lavorare giorno per giorno, ottenendo il massimo dalle mie possibilità. Dimostrerò di stare bene, magari guadagnandomi anche un futuro qui».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.