Fiorentina News

Badelj adesso batte cassa con la Fiorentina

Pubblicato

su

Intorno a Milan Badelj c’è un bel caos: la Fiorentina frena sul rinnovo dopo averlo voluto a lungo, dall’altra parte il giocatore adesso batte cassa. Chi la spunterà?

La situazione di Milan Badelj è piuttosto paradossale. La Fiorentina per mesi ha spinto per il rinnovo e ha trattenuto il croato in rosa senza cederlo a Milan o Roma che lo volevano. Dopo questa mossa di calciomercato sembrava ormai certo che Badelj andasse a scadenza di contratto nel giugno del 2018 e non si spostasse da Firenze a meno di clamorose offerte. E invece adesso è lui a battere cassa.

MILAN BADELJ, PARADOSSO FIORENTINA – Dopo il gol con la Roma Badelj si è riscoperto un giocatore decisivo e vitale per la Fiorentina, tanto che adesso sta cercando in tutti i modi di farsi aggiustare il contratto. Il suo agente, scrive Tuttosport, vorrebbe un nuovo accordo sia per ingaggio che per durata, ma per Pantaleo Corvino non è il momento. Ci sono questioni contrattuali più urgenti da sistemare in casa Fiorentina, stavolta sarà Badelj ad aspettare visto che non ha il coltello dalla parte del manico.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.