Badelj adesso batte cassa con la Fiorentina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Badelj adesso batte cassa con la Fiorentina

Pubblicato

su

convocati recupero genoa - fiorentina

Intorno a Milan Badelj c’è un bel caos: la Fiorentina frena sul rinnovo dopo averlo voluto a lungo, dall’altra parte il giocatore adesso batte cassa. Chi la spunterà?

La situazione di Milan Badelj è piuttosto paradossale. La Fiorentina per mesi ha spinto per il rinnovo e ha trattenuto il croato in rosa senza cederlo a Milan o Roma che lo volevano. Dopo questa mossa di calciomercato sembrava ormai certo che Badelj andasse a scadenza di contratto nel giugno del 2018 e non si spostasse da Firenze a meno di clamorose offerte. E invece adesso è lui a battere cassa.

MILAN BADELJ, PARADOSSO FIORENTINA – Dopo il gol con la Roma Badelj si è riscoperto un giocatore decisivo e vitale per la Fiorentina, tanto che adesso sta cercando in tutti i modi di farsi aggiustare il contratto. Il suo agente, scrive Tuttosport, vorrebbe un nuovo accordo sia per ingaggio che per durata, ma per Pantaleo Corvino non è il momento. Ci sono questioni contrattuali più urgenti da sistemare in casa Fiorentina, stavolta sarà Badelj ad aspettare visto che non ha il coltello dalla parte del manico.