Calcio Estero

Rinviata Everton-Manchester City: troppi casi di COVID nella squadra di Guardiola

Pubblicato

su

Non si giocherà la sfida più interessante di questa giornata di Premier League tra Everton e Manchester City: ecco il motivo

La gara tra Everton e Manchester City è stata rinviata: lo annuncia la squadra di Ancelotti tramite il sito ufficiale.

«Dopo una riunione del consiglio di amministrazione della Premier League questo pomeriggio, l’Everton Football Club è stato informato che la partita di stasera contro il Manchester City è stata rinviata per motivi medici a causa di un aumento dei casi di COVID-19 nella squadra del Manchester City. Si consiglia ai tifosi che sono riusciti a ottenere i biglietti per la partita attraverso il ballottaggio del club per la partita di non recarsi allo stadio. Una data alternativa e un orario di inizio devono ancora essere decisi, ma saranno confermati su evertonfc.com il prima possibile. Il prossimo appuntamento dell’Everton sarà ora la visita di Capodanno del West Ham United».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.