Lazio News

Lazio in crisi, ma i senatori scongiurano il pericolo ritiro

Pubblicato

su

Ritiro Lazio, rimane solo un’ipotesi: Inzaghi e la dirigenza ci avevano pensato, ma i senatori hanno convinto tutti. Le ultime notizie sulla crisi biancoceleste da Formello

La Lazio non andrà in ritiro, il pericolo è scongiurato. La sconfitta di Napoli ha gettato un po’ di ombre sulla stagione della Lazio, perché si tratta del terzo ko di fila. Due sono arrivati in trasferta contro Milan e Napoli, in mezzo la brutta partita con la Lazio e il caso Felipe Anderson. L’ambiente non ha vissuto giorni felici, ma la situazione sembra essere rientrata, soprattutto per quanto concerne Anderson. Nelle ultime ore la dirigenza laziale avrebbe pensato anche al ritiro, per cercare di riequilibrare la situazione e di far focalizzare i giocatori sul campo.

I senatori del gruppo Lazio hanno mediato con la dirigenza e il ritiro è rimasto solo un’ipotesi. Parolo, Immobile, Lulic e Radu sono stati coloro che hanno convinto Simone Inzaghi e i dirigenti Igli Tare e Angelo Peruzzi a continuare senza ritiro. Stando a quanto riporta Lazionews24.com, la scossa alla squadra arriva direttamente dai giocatori di esperienza, senza il bisogno di rimanere forzatamente a Formello. Il calendario offre FCSB e Verona come occasioni di riscatto da cogliere al volo.

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.