Pace fatta: Lazio, Felipe Anderson convocato in Europa League - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Pace fatta: Lazio, Felipe Anderson convocato in Europa League

Pubblicato

su

felipe anderson

Giungono conferme sul clima di distensione tra la Lazio e Felipe Anderson – 12 febbraio, ore 13.17

Nuovi aggiornamenti su Felipe Anderson. Dopo l’alterco con il tecnico Simone Inzaghi, l’esterno della Lazio è stato escluso dalla trasferta con il Napoli ma sembra essere tornato il sereno a Formello. Secondo Sky Sport, il brasiliano oggi tornerà ad allenarsi con il gruppo biancoceleste e sarà convocato per la sfida di giovedì contro la Steaua Bucarest, valida per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League.

La Lazio può riaccogliere Felipe Anderson per la doppia sfida con FCSB e Verona, il centrocampista offensivo vede la luce in fondo al tunnel: le ultime notizie

Il caso Felipe Anderson tiene banco in casa Lazio e sembra uno dei motivi della mini crisi dei ragazzi di Simone Inzaghi. Il tecnico e il brasiliano hanno litigato ormai quasi dieci giorni fa, ma la situazione potrebbe esser stata ricomposta, stando a quello che trapela da Formello. Ci sono segnali di disgelo nella situazione inerente Anderson, addirittura si pensa che giovedì possa tornare tra i convocati per la partita di Europa League con il FCSB e da lì possa tornare con continuità in gruppo anche per il Verona e per le gare successive.

Anderson non era contento dell’utilizzo che ne stava facendo Inzaghi, tra i due è nato un diverbio acceso e da allora il brasiliano è fuori rosa, tanto che pure ieri si è allenato a parte. Anderson è un ragazzo sensibile, sia Tare che Peruzzi hanno parlato con lui e hanno provato a farlo ragionare. A quanto pare, ci sono riusciti. Serve, però, un chiarimento totale con Inzaghi, niente mezze misure. C’è ottimismo in casa Lazio, Anderson potrebbe rientrare per FCSB o, al massimo, Verona.