2014

Rodgers: «Balotelli? Si allena come un leone»

Pubblicato

su

Il tecnico del Liverpool contento per l’impegno di SuperMario

LIVERPOOL RODGERS SU BALOTELLI – Il Liverpool cerca importanti punti per provare a risalire in classifica dopo un inizio di campionato da dimenticare. In attesa della sfida che vedrà domani i Reds impegnati sul campo del QPR, la squadra di Rodgers ha ben 12 punti di svantaggio dal Chelsea capolista, e il tecnico spera di poter contare ben presto sulle reti di Mario Balotelli che non ha ancora convinto del tutto.

TANTO IMPEGNO – A parlare del momento dell’ex attaccante del Milan è stato proprio Brendan Rodgers che ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dal Liverpool Echo. Ecco le parole del tecnico dei Reds: «Mario è davvero un bravo ragazzo e sta lavorando duramente per stupire tutti. Fa del suo meglio e durante la sosta si è allenato tantissimo, come un vero leone. Nessuno è più determinato di lui, vuole dimostrare il suo valore».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.