2014

Rolando rompe con il Porto: è nella squadra B

Pubblicato

su

Il difensore tanto seguito dall’Inter finisce in seconda squadra

CALCIOMERCATO PORTO ROLANDO – Due mesi interi di calciomercato non hanno aiutato il Porto e Rolando a trovare una soluzione che potesse accontentare tutte le parti in questione. Nonostante l’Inter abbia seguito per tanto tempo il difensore naturalizzato portoghese, l’accordo con i Dragoes non è stato trovato ed ora il centrale rischia di rimanere fermo viste le polemiche con la società.

RETROCESSO – Il Porto e Rolando si apprestano a vivere i prossimi mesi da separati in casa. Come riportato dal portoghese A Bola, il difensore verrà retrocesso nella squadra B dopo aver rifiutato la maggior parte delle proposte arrivate in sede di mercato. L’ultimo rifiuto che ha fatto saltare il trasferimento al Trabzonspor non è andato giù alla società che sta per prendere le sue decisioni: Rolando voleva solo l’Inter, ma ora sarà messo ai margini della rosa.

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.