Hanno Detto

Abraham: «Il Mondiale una delusione ma voglio rifarmi con la Roma»

Pubblicato

su

Tammy Abraham, attaccante della Roma, si è raccontato a La Gazzetta dello Sport in vista del ritorno in campo per il nuovo anno

Tammy Abraham, attaccante della Roma, si è raccontato a La Gazzetta dello Sport in vista del ritorno in campo per il nuovo anno. Le sue dichiarazioni:

«In Portogallo abbiamo lavorato bene e ritrovato fiducia. Non vediamo l’ora di riiniziare il campionato e spero di fare tanti gol. Sto attraversando un po’ di alti e bassi ma sono cose che capitano nel calcio. Ho voglia di rifarmi. L’obiettivo è provare ad avvicinarsi alla cifra di gol fatta lo scorso anno. Mourinho? Un punto di riferimento per me. Champions? Possiamo farcela».

MONDIALE – «Sicuramente è stata una delusione ma sono situazioni che ti rendono più forte perché ti lasciano quella voglia di volerti migliorare sempre. Ora sono concentrato sulla Roma».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.