Calcio italiano

Roma, Abraham ritrovato grazie al cambio modulo

Pubblicato

su

La Roma ritrova la vena realizzativa di Tammy Abraham grazie al cambio modulo utilizzato da Mourinho nelle ultime partite

La Roma ritrova gol e vittoria nel segno di Tammy Abraham. L’attaccante inglese nelle ultime partite sembra rinato e il tutto grazie anche al cambio di modulo che Mourinho sta adottando anche per sopperire alle assenze.

8 gol nelle ultime 8 partite dopo un bottino misero da inizio campionato, sono un ottimo punto di ripartenza per Abraham che ora non vuole smettere di segnare per portare sempre più punti alla causa della Roma. Al suo fianco sembra essere agevolato anche Zaniolo, che in una posizione più centrale può far rendere al meglio quelle che sono le sue caratteristiche. I giallorossi sorridono e sperano di poter dare il via ad una ‘nuova’ stagione. A riferirlo la Gazzetta dello Sport.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.