2014

Roma, Castan: «Non ho un tumore!»

Pubblicato

su

Sempre Castan: «Vinceremo lo Scudetto»

ROMA CASTAN – Su Leandro Castan sono girate molte voci, alcune addirittura parlavano di un cancro per il difensore della Roma. Lo stesso Castan, ragionevolmente stizzito, ha risposto: «Sto bene, è tutto a posto e rientrerò a breve. Non vedo l’ora, ho avuto 3 infortuni muscolari, poi un’infiammazione e poi un virus intestinale. Girano molte brutte voci su di me ma io non ho il tumore. Ho die bambini piccoli e anche loro potevano sentire queste brutte cose. Serve più rispetto per me e la mia famiglia».

SCUDETTO – Sempre Leandro Castan ha parlato della sua voglia di tornare a giocare: «Se prima avevo voglia di giocare, adesso questa si è raddoppiata. Possiamo vincere lo Scudetto, la nostra squadra è la più forte. A Napoli spero che i tifosi siano calmi, lanciamo questa sfida dentro al campo, non ci sono nemici. Siamo sulla strada giusta per vincere, abbiamo giocatori forti. Juventus? Ero a casa e stavo male, volevo spaccare il televisore durante quella gara».

CHAMPIONS – Sempre Castan a Roma Tv ha poi aggiunto: «In Champions dobbiamo passare il girone, poi dobbiamo vedere che cosa succede. Noi andiamo a Monaco per vincere, poi davanti troveremo una squadra fortissima e costruita per vincere la Champions League. Sono certo che quella della prossima settimana sarà una gara diversa. Tornerò alla grande, forse il 22 novembre, sarò più forte di prima».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.