2014

Roma: col Genoa si tratta anche Vrsaljko, Benatia “saluta” Garcia

Pubblicato

su

Le ultime sui possibili affari della società giallorossa per la prossima stagione.

CALCIOMERCATO ROMA – In attesa di chiudere gli acquisti dei giovanissimi Uçan e Anonic, nonché di Basa, la Roma segue altri talenti, cioè Ponce (Newell’s), Driussi (River Plate) e Bobal (Honved). Ma la società giallorossa non guarda solo al mercato estero, bensì tiene d’occhio anche il calcio italiano, perché il direttore sportivo Walter Sabatini ha avuto dei colloqui negli ultimi giorni con il Genoa non solo per discutere del ritorno in Liguria di Borriello, della permanenza di Bertolacci e del possibile arrivo di Sturaro: stando a quanto riportato da “Tuttosport”, la Roma ha sondato il terreno per Sime Vrsaljko, cercato anche da Fiorentina e Inter.

LE ALTRE NOVITA’ – Nessun riscontro, invece, sull’interesse del Real Madrid per Mattia Destro come sostituto di Alvaro Morata, mentre giunge notizia di una cena tra Mehdi Benatia e il vice di Rudi Garcia, Bompard, a cui si è unito lo stesso tecnico francese per un saluto prima delle vacanze. Disgelo? E’ ancora presto per dirlo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.