2015

Roma, contatti con l’entourage di Masuaku

Pubblicato

su

I giallorossi cercano un nuovo terzino sinistro

La Roma, dopo aver fatto rientrare alla base Romagnoli, reduce dalla positiva esperienza alla Sampdoria, è alla ricerca di un nuovo terzino sinistro. Holebas è vicino al Watford della famiglia Pozzo e così i giallorossi sono costretti a tornare sul mercato per regalare a Rudi Garcia un nuovo esterno sinistro basso. La Roma segue Kurzawa (possibili contatti con il Monaco nella recente trattativa, ancora aperta, per Mattia Destro) ma il nome nuovo è quello di Arthur Masuaku, terzino sinitro classe 1993 di proprietà dell’Olympiacos.

LE ULTIME – Come riferito da “Gianluca Di Marzio” sul suo sito web, la Roma segue con grande interesse il giovane terzino francese di origine congolese. Quello di Masuaku è un profilo che piace. Contatti già avviati col suo entourage, un nome utile anche in prospettiva. Oltre a Kurzawa e a Santon (il terzino dell’Inter sarebbe stato proposto ai giallorossi), la Roma mette gli occhi su Masuaku. In tre per una maglia: i giallorossi scelgono.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.