2015

Roma, contatti in corso per Casillas | As

Pubblicato

su

Il portiere del Real Madrid pronto all’addio: al suo posto De Gea

Un’idea suggestiva, un’ipotesi eccellente per la porta: la Roma è finita sulle tracce di Iker Casillas. Il portiere spagnolo sarebbe vicino all’addio al Real Madrid, che è pronto ad affidare la difesa dei pali a David De Gea, in uscita dal Manchester United. L’avventura di Casillas con il Real Madrid è, dunque, al capolinea, ma l’estremo difensore è pronto per una nuova esperienza.

LA SITUAZIONE – Stando a quanto riportato dal quotidiano iberico AS, Casillas è diventato il primo obiettivo della Roma per la porta. L’idea di trasferirsi in Italia stuzzica il portiere, per il quale la società giallorossa ha già mosso i primi passi nei giorni scorsi. Pare, infatti, che il direttore sportivo Walter Sabatini abbia allacciato i contatti con Carlo Cutropia, agente del giocatore. La trattativa, però, non è affatto semplice, perché Casillas è legato al Real Madrid da un contratto triennale con scadenza nel 2017 e perché percepisce un ingaggio di 3 milioni di euro netti a stagione.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.