2014

Roma, continua il pressing su Basa

Pubblicato

su

I giallorossi non mollano la presa sul difensore del Lille.

CALCIOMERCATO ROMA BASA – Nonostante l’arrivo di Manolas, difensore greco reduce da un grande Mondiale con la sua Nazionale, chiamato a rimpiazzare il partente Mehdi Benatia, passato al Bayern Monaco, la Roma continua ad essere molto attiva sul calciomercato in entrata. I giallorossi stanno per cedere il giovane e promettente Romagnoli alla Sampdoria e vogliono intervenire sul mercato per regalare a Garcia una nuova alternativa in difesa.

IL PRESSING – Stando a quanto riferito da “Gianlucadimarzio.com“, la Roma è fortemente interessata a Marko Basa del Lille, ex club di Rudi Garcia. Il difensore montenegrino classe 1982 è il rinforzo richiesto dal tecnico francese e la dirigenza capitolina sta facendo di tutto per accontentare le richieste del tecnico. Il pressing di Sabatini sul club francese si fa sentire e non sono escluse novità nelle prossime ore.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.