2015

Roma: Dzeko ha detto sì | Sky Sport

Pubblicato

su

Manca l’accordo col Manchester City: si tratta

La Roma fin qui si è concentrata perlopiù sulle cessioni ma adesso le cose sembrano in procinto di cambiare, e in modo deciso. I giallorossi avrebbero infatti raggiunto l’accordo con Edin Dzeko e con il suo entourage: l’attaccante bosniaco ha dato la propria completa disponibilità, secondo quanto sottolinea Sky Calciomercato – L’originale, e non è da escludere che si possa alla fine optare per un contratto lungo in modo da spalmare l’importante ingaggio del giocatore su più stagioni.

PASSI IN AVANTI – Un passo in avanti fondamentale dunque, per la Roma, anche se adesso non mancano ostacoli da superare: resta infatti da convincere il Manchester City per quanto riguarda il prezzo del cartellino di Dzeko. La Roma, al di là di quelle che saranno le richieste dei Citizens, possono comunque contare sul sì del giocatore in modo da avere maggiore forza in una simile trattativa ed avere maggiori possibilità di mettere a segno il colpo di mercato.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.