2015

Roma, è fatta per Sergio Diaz: i dettagli

Pubblicato

su

Ecco cifre e dettagli dell’affare con il Cerro Porteno

Da anni ormai la Roma è al lavoro sul mercato per assicurarsi i talenti più interessanti del panorama mondiale. Paredes, Ucan e Ponce sono gli ultimi innesti degni di nota, ma guardando indietro si può certamente pensare a Marquinhos e Lamela. Ed il direttore sportivo Walter Sabatini è sulle tracce di diversi profili, in particolare dal Sud America, ed il prossimo colpo è pronto: secondo quanto riportato dalla stampa in Paraguay, è fatta per Sergio Diaz.

 

I DETTAGLI – Attaccante classe 1998, Sergio Diaz è esploso con la maglia del Cerro Porteno ed è ritenuto dagli addetti ai lavori uno dei giovani più promettenti in circolazione, addirittura paragonato a Sergio Aguero. Come riportato dalla stampa sudamericana, dicevamo, l’affare è stato imbastito sulla base di 7 milioni di euro più bonus, fino a raggiungere i 10 milioni di euro. Nell’accordo, che vedrebbe Sergio Diaz in giallorosso a partire dalla prossima stagione, è compreso anche un 10% di futura rivendita da versare nelle casse del Cerro Porteno.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.