2015

Roma, Garcia: «Barcellona? Nessun dramma»

Pubblicato

su

Il tecnico spiega la sconfitta: «Siamo in ritardo di condizione»

Tre a zero contro i campioni d’Europa, ma nessun dramma. In attesa degli ultimi botti di mercato – tra oggi e domani saranno ufficiali sia Salah che Edin Dzeko -, la Roma perde per 3-0 nel trofeo Gamper, battuta dai gol di Messi, Neymar e dalla magia di Rakitic.

TUTTO OK – Intervistato dai microfoni di Roma Tv, Rudi Garcia ha preso con filosofia la lezione del Camp Nou: «Inutile fare drammi – spiega il tecnico francese – sapevamo che sarebbe potuta arrivare una sconfitta, perché abbiamo lavorato tanto e fisicamente non siamo al top. Questo è il nostro obiettivo: lavorare per una grande stagione. Non serve essere pronti e in condizione per le prime giornate e poi calare subito. In ogni caso, ho ammirato l’atteggiamento della squadra, nessuno ha mollato e si sono anche arrabbiati per il secondo gol: abbiamo un bel carattere. Possiamo e dobbiamo fare meglio nella gestione della palla, questa partita ci servirà per il futuro».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.