2015

Roma, Garcia: «Sembra che la Lazio sia più forte»

Pubblicato

su

Il tecnico giallorosso si fida della propria squadra, al di là delle voci della vigilia

Roma e Lazio daranno vita domani ad un derby particolarmente sentito, non solo per la storica rivalità ma anche per ragione di classifica che rendono più che mai importante fare risultato in ottica Champions League. Il tecnico della Roma, Rudi Garcia, ha parlato in conferenza stampa per presentare l’impegno contro i biancocelesti e non ha risparmiato uno sfogo: «Chi è la favorita? La Lazio: quasi tutti dicono che è più forte ma si gioca sul campo, sembra che abbiano già vinto loro. La mia squadra ha lavorato bene e faremo in modo di smentire i pronostici. E’ una delle partite che affronto con maggiore entusiasmo da quando sono  a Roma».

CONCENTRAZIONE ASSOLUTA – Secondo Garcia la Roma non deve e non può giocare per il pareggio, nonostante il vantaggio in classifica: «Giocheremo per vincere e senza fare calcoli: siamo secondi e vogliamo esserlo anche dopo la fine della partita. Un bilancio? Lo faremo alla fine della stagione, adesso dobbiamo fare in modo che la concentrazione sia sul derby» ha spiegato il tecnico giallorosso.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.