2015

Roma, Gervinho in gruppo

Pubblicato

su

L’ivoriano ha svolto tutta la seduta di allenamento

Una vittoria contro l’Inter per riscattare il pareggio interno contro l’Atalanta: questo l’obiettivo della Roma, che oggi si è allenata per preparare il match contro i nerazzurri, in programma sabato sera a San Siro. L’allenamento odierno ha portato una buona notizia per Rudi Garcia: dopo circa un mese di assenza a causa dell’infortunio alla caviglia, Gervinho è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo. L’ivoriano ha infatti svolto tutta la seduta, anche se è stato aiutato da alcune fasciature. 

IL REPORT – L’allenamento è iniziato alle 15 a Trigoria. La squadra è partita con un lavoro tecnico, per poi passare ad alcune partite a tema. Per finire, lavoro in palestra per la squadra di Garcia. Per quanto riguarda i singoli, Pjanic e Ljajic hanno svolto un lavoro differenziato, per poi concludere con della fisioterapia. Maicon e Strootman hanno invece proseguito i loro programmi di recupero personalizzati. Domani a squadra si ritroverà a Trigoria alle 10.30: in programma una seduta mattutina. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.