Coppe Europee

Beffa Roma, sconfitta e delusione: mancano gol, gioco e… Zaniolo

Pubblicato

su

La Roma cade per la seconda volta consecutiva dopo Udine, in Europa il ko fa più rumore soprattutto per la mancanza di qualità e gioco

La Roma cade per la seconda volta consecutiva dopo Udine, in Europa il ko fa più rumore soprattutto per la mancanza di qualità e gioco.

Manca brillantezza a questa squadra e nonostante le occasioni avute anche qualcuno che segni con regolarità. Anche in campionato la squadra di Mourinho si è dimostrata debole sotto questo punto di vista, tolto il 3-0 al Monza. Pesano le assenze di giocatori di qualità come Wijanaldum o Zaniolo, capace con i suoi strappi di creare superiorità e pericoli alle difese avversarie. Dopo due sconfitte serve ripartire e ritrovare la tranquillità delle prime uscite. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.