Connettiti con noi

Coppe Europee

Beffa Roma, sconfitta e delusione: mancano gol, gioco e… Zaniolo

Pubblicato

su

Mourinho

La Roma cade per la seconda volta consecutiva dopo Udine, in Europa il ko fa più rumore soprattutto per la mancanza di qualità e gioco

La Roma cade per la seconda volta consecutiva dopo Udine, in Europa il ko fa più rumore soprattutto per la mancanza di qualità e gioco.

Manca brillantezza a questa squadra e nonostante le occasioni avute anche qualcuno che segni con regolarità. Anche in campionato la squadra di Mourinho si è dimostrata debole sotto questo punto di vista, tolto il 3-0 al Monza. Pesano le assenze di giocatori di qualità come Wijanaldum o Zaniolo, capace con i suoi strappi di creare superiorità e pericoli alle difese avversarie. Dopo due sconfitte serve ripartire e ritrovare la tranquillità delle prime uscite. Lo scrive il Corriere dello Sport.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.