Roma News

Roma, Mourinho e la frecciata alla sua squadra

Pubblicato

su

José Mourinho, allenatore della Roma, non ci ha girato attorno in conferenza stampa e ha voluto punzecchiare la sua squadra per tirarne fuori l’orgoglio

José Mourinho, allenatore della Roma, non ci ha girato attorno in conferenza stampa e ha voluto punzecchiare la sua squadra per tirarne fuori l’orgoglio.

Alcuni giocatori rispetto allo scorso anno stanno rendendo al di sotto di quelle che sono le potenzialità. Basti pensare a Tammy Abraham, fermo a quota due gol quest’anno. Numeri dell’attaccante impietosi e che il portoghese accusa di pensare al Qatar. Al netto degli infortuni che non hanno permesso di avere continuità ad altri, resta la squadra involuta rispetto a quella che ha chiuso bene la scorsa stagione. Prestazioni altalenanti e ora in queste ultime due partite prima della sosta l’allenatore vuole risposte e cerca di ottenerle a modo suo, in modo Special.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.