Roma News

Pallotta furioso: cosa può succedere adesso in casa Roma?

Pubblicato

su

James Pallotta letteralmente imbufalito al termine di Roma-Milan, gara vinta dai giallorossi 0-2: prestazione nettamente insufficiente dei giallorossi, ora il presidente valuta il da farsi…

Nuova pesante battuta d’arresto per la Roma di Eusebio Di Francesco: ieri i giallorossi sono stati sconfitti 0-2 tra le mura amiche dell’Olimpico dal Milan, svicolando al quinto posto a -1 dall’Inter. Un ko che fa male, soprattutto per la prestazione nettamente insufficiente di Kevin Strootman e compagni, e che ha scatenato le ire del presidente James Pallotta.

Come riporta il Corriere dello Sport, il numero uno giallorosso è letteralmente furioso per la prestazione dei suoi calciatori. Al momento Di Francesco non rischia l’esonero, fiducia rinnovata, ma sarà obbligatorio ottenere la qualificazione alla prossima edizione di Champions League. E’ necessario un cambio di rotta, già a partire dalla sfida di sabato al San Paolo contro il Napoli…

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.