2014

Roma: per De Rossi lesione del soleo

Pubblicato

su

Il giocatore non scenderà in campo contro il Parma, si attendono novità

ROMA DE ROSSI – Brutte notizie per la Roma in vista dei prossimi impegni di campionato: si è infatti infortunato Daniele De Rossi. La notizia era nell’aria, ma poco fa è arrivato il comunicato giallorosso a confermare effettivamente l’entità dell’infortunio del giocatore, che comunque non dovrebbe restare per troppo tempo lontano dai campi, almeno stando alle ultime. Per lui una lesione di primo grado del soleo sinistro: contro il Parma sicuramente domani non scenderà in campo, poco ma sicuro.

LA NOTA – Questa la nota giallorossa diffusa poco fa: «De Rossi è stato sottoposto, in data odierna, a controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del soleo sinistro. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso». Al suo posto contro i ducali dovrebbe scendere in campo Keita. Proprio poco fa Sabatini aveva parlato di infortuni… (Sabatini: «Basta polemiche!»)

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.