2015

Roma, Rudiger finalmente in gruppo

Pubblicato

su

Allenamento completo oggi per i giallorossi

Si ritorna al lavoro in casa Roma. Riposo meritato dopo la grande vittoria casalinga contro la Juventus, ma nella mattinata di oggi la squadra è tornata ad allenarsi al centro sportivo Fulvio Bernardini. I ragazzi di Rudi Garcia, si preparano in vista dell’importantissima partita in programma per il prossimo 12 settembre a Frosinone contro i gialloblu. Lavoro completo per i giallorossi che oltre al solito riscaldamento atletico hanno provato un pò il possesso palla e alcuni movimenti tattici. A fine allenamento anche una gara a tema. 

VOLTI NUOVI – Intanto, stando a quanto riportato da Repubblica,  arrivano buone notizie anche dall’infermeria perché ha iniziato ad allenarsi con i compagni anche il nuovo arrivato, Antonio Rudiger. Il difensore tedesco, ex Stoccarda, dopo il lavoro differenziato della settimana scorsa ha finalmente iniziato a lavorare col gruppo. Trapela quindi ottimismo sui tempi di recupero del volto nuovo della difesa romanista, anche se dopo l’ultima partita il reparto difensivo sembra sicuramente pronto al campionato. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.