2015

Roma: si sbloccano le cessioni | Tempo

Pubblicato

su

Destro al Monaco: 4 milioni per il prestito, 7 per il riscatto

Per il mercato della Roma appaiono strategiche le cessioni, prima di potersi concentrare sui colpi in entrata, ed in tal senso restano da sbloccare le situazioni relative a Destro, Gervinho e Doumbia. L’edizione odierna de Il Tempo si sofferma proprio sugli attaccanti in partenza. Per quanto riguarda Destro resta prioritaria l’ipotesi Monaco: la trattativa dovrebbe andare a buon fine con la formula del prestito oneroso da 4 milioni con riscatto fissato a 7 milioni più uno di bonus.

TUTTO DECISO – Per quanto riguarda Doumbia la cessione è certa: resta solo da capire quale sarà la meta per l’ivoriano, dopo lo scetticismo legato alla pista cinese. Infine Gervinho: domani dovrebbe sbloccarsi tutto, con la firma per il trasferimento all’Al Jazira. Tornando al mercato in entrata il quotidiano indica in Kurzawa, Mendy e Baba gli obiettivi principali: il problema però è quello relativo al cartellino e ad un prezzo ritenuto al momento eccessivo dalla dirigenza giallorossa.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.