2015

Roma, Totti: «Accorciamo il divario dalla Juventus»

Pubblicato

su

Il capitano giallorosso sugli obiettivi della prossima stagione

Intervenuto attraverso il Corriere dello Sport per rispondere alle domande dei lettori, il capitano della Roma, Francesco Totti, ha rilasciato queste dichiarazioni su tantissimi argomenti che riguardano il mondo giallorosso, a partire dal gap con la Juventus fino al calciomercato: «Spero che il calciomercato ci faccia avvicinare alla Juventus. Dobbiamo fidarci del lavoro di Sabatini. Ora come ora la Juventus è più forte e lo ha dimostrato anche in Champions League. Noi tutti, società, allenatore, calciatori dobbiamo lavorare per accorciare questo divario».

LE DICHIARAZIONI – Totti corregge il tiro: «Juventus? Non ho mai detto che non ha meritato di vincere lo scudetto, quella era un’affermazione relativa a degli episodi. Quest’anno lo hanno meritato anche perché noi abbiamo avuto un passaggio a vuoto». Infine: «Futuro? E’ ancora presto per parlare di quando smetterò anche se sono consapevole che prima o poi succederò. Obiettivi? Ripartiamo dal secondo posto, traguardo minimo ma non scontato». Con una speranza: fare meglio sin dalla prossima stagione con la maglia giallorossa.

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.