2015

Roma, Totti nel video-tributo “Je Suis Paris”

Pubblicato

su

Con lui anche Zidane, Maldini e Ronaldo

Il capitano della Roma, Francesco Totti, assieme a numerose altre stelle delle sport e del calcio mondiale, è uno dei protagonisti del video diffuso dalla società del Paris Saint-Germain come tributo alle vittime degli attacchi terroristici avvenuti a Parigi lo scorso 13 novembre in cui persero la vita diverse persone negli attentati al Teatro Bataclan e al Carillon, tra cui l’italiana Valeria Solesin. 

LE ULTIMISSIME – Nel video, stelle del calcio del passato come Ronaldo, Zidane e Maldini si sono alternate a quelle del calcio attuale come Messi, Ibrahimovic, Rooney e a quelle di altri sport come Rafa Nadal, Tony Parker e Maria Sharapova, ripetendo “Je suis Paris” in onore della commemorazione di quanto accaduto lo scorso 13 novembre. Tra i volti dei protagonisti, tra cui appunto anche Totti, scorrono immagini suggestive di Parigi e dei suoi monumenti: nella giornata di ieri, intanto, Parigi è tornata ad ospitare una partita del Psg di Ligue One contro il Troyes.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.