2014

Roma: Totti premiato, la targa gli cade

Pubblicato

su

Il capitano giallorosso si lascia scivolare un premio dell’AEK Atene

ROMA TOTTI AEK ATENE – Per fortuna Francesco Totti gioca a calcio e con i piedi è abbastanza bravo, perchè con le mani diciamo che non è il massimo: il capitano della Roma, l’altro giorno ad Atene per un’amichevole contro l’AEK, ha ricevuto un premio alla carriera da parte del club greco, una targa a lui dedicata. Nel corso della premiazione però, un po’ maldestramente, il premio gli è caduto a terra, rompendosi parzialmente. 

SUCCEDE DAI – Niente di gravo, tutto sommato, ma un simpatico episodio: Totti prende il premio in mano e… ops, gli cade a terra, incrinandosi leggermente. Il capitano giallorosso tra l’altro non ci rimane nemmeno bene. Episodio simile a quello accaduto l’altro giorno a Saponara del Milan, durante la premiazione del Trofeo Tim: coppa in mano che gli scivola a terra. Fortuna che sono premi estivi.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.