2014

Roma, Uçan: «Darò il massimo per questa maglia»

Pubblicato

su

Il turco si presenta: «A chi assomiglio? Penso solo a me stesso»

ROMA SERIE A UCAN – Giornata di presentazioni ufficiali in casa Roma. La società giallorossa ha presentato alla stampa il nuovo acquisto, Salih Uçan: «Al Fenerbahce ho affrontato partite molto importanti, sia in Europa che in Turchia. Sabatini, dato il successo del primo anno, mi ha voluto. Se avessi avuto maggiore fortuna non sarei potuto venire qui, non vedo nessun errore». 

CONCORRENZA– Nel campionato giallorosso, però, ci sarà da sudare per conquistare una maglia da titolare: «Nel centrocampo della Roma ci sono giocatori molto importanti, ne sono consapevole. Sono sicuro che ogni partita daranno un grande contributo, ma io non sono in grado di dire a chi assomiglio. Mi vedo come centrocampista e basta. Volendo posso giocare anche da trequartista, un ruolo che ho ricoperto già al Fenerbache».

FIDUCIA –  A dispetto della giovane età, Uçan è pronto a ritagliarsi spazio da subito: «Ho fiducia in me stesso e sono sicuro che riuscirò a dare il massimo per la Roma. Rispetto il mio ex mister e lo ringrazio, oggi per me inizia una nuova vita, ho un contratto di due anni con i giallorossi e lavorerò sodo per farcela».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.