2015

Flop Garcia? Roma su Di Francesco | GdS

Pubblicato

su

“Fermato” il tecnico del Sassuolo, l’alternativa è Mazzarri

La Roma ha confermato e protetto nell’immediato Rudi Garcia, ma attende risposte importanti per il futuro. La società è, infatti, sicura di aver messo a disposizione dell’allenatore francese una rosa in grado di vincere tranquillamente il campionato, soprattutto con la partenza ad handicap della Juventus Nel frattempo, però, la Roma si sta muovendo per studiare alternative, nel caso in cui decidesse di cambiare rotta a fine stagione.

GLI SCENARI – Un’ipotesi che sta prendendo quota è Eusebio Di Francesco, valutato da mesi dalla dirigenza giallorossa, che lo apprezza così tanto che, secondo La Gazzetta dello Sport, è già partita una telefonata. All’allenatore del Sassuolo è stato detto di aspettare prima di prendere qualsiasi decisione futura e di non prendere impegni per giugno. La Roma, che prenderà in considerazione il “ribaltone” solo in caso di risultati fallimentari, sta valutando anche Walter Mazzarri, che è stato corteggiato prima che arrivasse Garcia. Di Francesco, però, piace di più perché ha un’idea di calcio propositivo e offensivo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.