2015

De Rossi fa 500 con la maglia della Roma | CorSera

Pubblicato

su

Record di presenze per il centrocampista giallorosso

Nove su nove, praticamente sempre in campo: Daniele De Rossi ha saltato solo la mezz’ora finale della gara con il Verona, poi non ha più abbandonato la sua Roma. Con cui, nel prossimo turno di campionato, festeggerà la 500esima presenza, in tutte le competizioni: un bel traguardo per ‘Capitan Futuro’, che, tra qualche alto e basso, ha sempre comunque garantito un rendimento costante alla causa giallorossa.

DA CAPITANO – Come riferisce l’edizione odierna de Il Corriere della Sera, complice la squalifica rimediata con la Nazionale, in questi giorni De Rossi si sta allenando tranquillamente a Trigoria. E potrà festeggiare il record da Capitano: Totti, infatti, è ai box, e la fascia sarà tutta per il numero sedici giallorosso. Diviso tra due ruoli, è sceso in campo per cinque volte come difensore centrale (Juventus, Sampdoria, Carpi, Palermo e Bate Borisov) e quattro come mediano davanti alla difesa (Barcellona, Verona, Frosinone e Sassuolo), compito che potrebbe tornare a ricoprire proprio in occasione della partita numero 500.  

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.