Hanno Detto

Roma, Voeller: «Abraham-Dybala tandem perfetto. Pellegrini merita la fascia»

Pubblicato

su

L’ex calciatore della Roma Voeller ha commentato l’arrivo di Dybala in giallorosso e non solo

Rudi Voeller, storico ex calciatore della Roma e ora direttore esecutivo del Bayer Leverkusen, ai microfoni di New Sound Level ha parlato dell’arrivo di Paulo Dybala in giallorosso e non solo.

ABRAHAM-DYBALA – «Anche noi al Bayer Leverkusen volevamo prendere Abraham, ha un grande talento da centravanti e sono molto contento che sia andato alla Roma. Sono convinto che con Dybala dietro di lui possono costruire un tandem perfetto».

PELLEGRINI COME GIANNINI – «Non si possono fare paragoni, Pellegrini è un grande giocatore e merita la fascia da capitano della Roma. Non ho visto così tante partite della Roma l’anno scorso, ho visto quelle del finale di stagione e Pellegrini è un grande giocatore e merita di essere il capitano della Roma. Questa è una bella cosa ma è molto difficile fare i confronti, c’era un’altra maniera di giocare a calcio 30 anni fa».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.