2014

Romagnoli infortunato, tegola per Di Biagio

Pubblicato

su

Non partirà per la Slovacchia

UNDER 21 ITALIA ROMAGNOLI – Non arrivano buone notizie dal ritiro dell’Italia Under 21, che deve affrontare la doppia sfida con la Slovacchia per poter accedere alla fase finale dell’Europeo di categoria. La squadra di Luigi Di Biagio infatti ha perso per infortunio il difensore centrale Alessio Romagnoli. Il giocatore della Sampdoria non partirà dunque per la partita con la Slovacchia a causa di uno stop alla coscia.

INFORTUNIO – I primi esami parlano di trauma distrattivo agli adduttori della coscia destra e quindi si fa scura la situazione in difesa, dove Di Biagio è già privo del leader Rugani, convocato dalla nazionale maggiore di Antonio Conte. La partita sarà venerdì alle ore 17 allo stadio ‘FC ViON’ di Zlate Moravce, per allora il mister dell’Under 21 dovrà inventarsi qualcosa.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.