2014

Roncaglia sostituito contro l’Estudiantes. Per lui problemi al polpaccio

Pubblicato

su

Il difensore è stato costretto ad uscire dal campo nel corso dell’amichevole sudamericana

FIORENTINA RONCAGLIA ESTUDIANTES –  E’ terminata da pochi minuti l’amichevole della “Coppa Euroamericana” che ha messo di fronte i padroni di casa dell’Estudiantes e la Fiorentina di Vincenzo Montella. Nonostante il ritardo nella preparazione, dal momento che gli argentini sono già pronti atleticamente per l’inizio del campionato, i viola hanno portato a casa il match grazie al gol di Gomez. Ma aldilà del successo c’è da registrare l’infortunio di Facundo Roncaglia.

GUAI AL POLPACCIO –  Nel corso del match, infatti, il giocatore ha effettuato un retropassaggio all’estremo difensore e si è accasciato a terra poco dopo. Non dovrebbe trattarsi di crampi, bensì di un fastidio muscolare al polpaccio. Il difensore è stato costretto ad uscire dal campo ed è stato sostituito da Tomovic.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.