2015

Rossi, Pasquato, De Ceglie: ultime Juventus | CdS

Pubblicato

su

I tre giocatori partiranno a breve, bisogna sfoltire

La Juventus ha già venduto i big ma adesso deve concentrarsi sulle operazioni minori di calciomercato e pensare a sfoltire la rosa. Curiosamente tre giocatori cresciuti nel vivaio della Juventus saranno i prossimi a partire perché ormai ai margini dei bianconeri, si tratta di Paolo De Ceglie, di Fausto Rossi e pure di Christian Pasquato. Per quanto concerne De Ceglie va detto che ha molto mercato, lo vogliono all’estero ma è anche possibile un suo ritorno al Genoa in questa sessione.

BISOGNA SFOLTIRE – Rossi invece piaceva molto nella Liga spagnola e si parlava del Las Palmas su di lui ma adesso ci sono voci su un interessamento della Sampdoria, che vorrebbe rinforzare il proprio reparto di centrocampo e starebbe pensando all’ex bresciano. Secondo il Corriere dello Sport invece Pasquato potrebbe dar vita a un derby clamoroso: lo vuole il Livorno in Serie B ma è spuntata anche la concorrenza del Pisa che in Lega Pro con la nuova dirigenza vuol fare una squadra da B.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.