Arsenal

Rugani-Benatia per l’Arsenal: doppia offerta shock alla Juve!

Pubblicato

su

La Juventus è sotto assedio! L’Arsenal ha messo nel mirino i due difensori bianconeri Daniele Rugani e Mehdi Benatia

L’Arsenal vuole fare la spesa in Italia e vuole rinforzare la difesa depauperando la rosa della Juventus! I Gunners, come vi abbiamo riportato in mattinata, hanno messo nel mirino Mehdi Benatia, e hanno intenzione di presentare un’offerta importante alla Juventus. Secondo i media inglesi però l’Arsenal non vorrebbe strappare il solo Benatia alla Juventus ma vorrebbe portare in Inghilterra la coppia di difensori centrali formata da Daniele Rugani e Mehdi Benatia.

Arsene Wenger stravede per entrambi i calciatori e sarebbe disposto a mettere sul piatto 80 milioni di euro (40 milioni a testa) per portare i due difensori della Juventus all’Arsenal! E’ questa la bomba di mercato circolata nelle ultime ore in Inghilterra! L’Arsenal fa sul serio per Rugani e Benatia ma la Juventus è pronta a respingere gli assalti dei Gunners! Benatia è tornato ad altissimi livelli negli ultimi due mesi ed è un titolare inamovibile della Juve. Acquistato per 20 milioni (3 di prestito più 17 per il riscatto), il marocchino ha conquistato Allegri e il popolo bianconero e non andrà via. Stesso discorso per Rugani: il classe ’94 ha la fiducia della società e non lascerà Torino. Le maxi-offerte dell’Arsenal per i due centrali sono destinate ad essere cestinate.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.