Hanno Detto

Rummenigge svela: «Al Bayern Monaco avevamo pensato a Dybala e Chiesa»

Pubblicato

su

L’ex dirigente del Bayern Monaco Rummenigge ha fatto delle rivelazioni su Dybala e Chiesa

KarHeinz Rummenigge, ex dirigente del Bayern Monaco, è stato intervistato da Tuttosport dove ha parlato molto anche di Juventus.

DYBALA AL BAYERN – «Quando Dybala era al Palermo, prima del passaggio alla Juventus, lo valutammo parecchio anche noi. È un talento formidabile, però alterna alti e bassi».

SCUDETTO – «Spero l’Inter, ma apprezzo molto anche il Napoli di Spalletti. Fossi nelle rivali, non sottovaluterei la Juventus: è partita male, ma risalirà».

CHIESA – «Bonucci e Chiellini hanno vinto quasi da soli l’Europeo con l’Italia. Con Chiesa subito dopo di loro. Federico è diverso da Ribery e Robben, anche se in qualche strappo un po’ ricorda Arjen. Chiesa ha dribbling e tiro. È vero, al Bayern avevamo pensato a lui quando era alla Fiorentina. Adesso io non sono più dirigente, ma credo che come ali siano a posto: Coman, Sané, Gnabry. Musiala…».

LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU JUVENTUS NEWS 24

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.