2014

Sabatini a Sky: «Reagiremo, come sempre»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo della Roma fiducioso nonostante la sconfitta

CHAMPIONS LEAGUE ROMA BAYERN MONACO SABATINI – La Roma si aspettava una serata completamente diversa. I giallorossi hanno perso contro il Bayern Monaco con un incredibile 7-1 che difficilmente sarà digerito dall’ambiente viste le premesse della vigilia. Ma nel post-partita Walter Sabatini ha provato a suonare la carica in vista del futuro.

RIPARTIRE SUBITO – Ecco le dichiarazioni del direttore sportivo dei capitolini rilasciate ai microfoni di Sky Sport al termine della gara: «Ci interrogheremo su quello che è successo, non ci aspettavamo una sconfitta del genere. Conoscevamo la forza dei bavaresi, speravamo di fare il nostro gioco. I ragazzi sono delusi, hanno perso morale, è una lezione che potevamo evitare. Queste cose però possono succede, è come un macigno difficile da rimuovere: ma reagiremo alla grande, come sempre».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.