2015

Salah verso l’Inter | Mirror

Pubblicato

su

Fiorentina rifiutata, in UK sono sicuri: Salah nerazzurro!

Mohamed Salah sarebbe molto più vicino all’Inter che alla Fiorentina, almeno stando alle fonti di informazione in Gran Bretagna. Il giocatore del Chelsea infatti è in prestito alla Fiorentina da gennaio e dovrebbe rimanerci fino al prossimo giugno ma le prestazioni in questi sei mesi sono state favolose e Salah ha destato una grande impressione, finendo nel mirino di big di Serie A e non solo e adesso ad avere la meglio sembra essere l’Inter, anche se non c’è nulla di ufficiale.

DALL’INGHILTERRA – L’Inter infatti sarebbe vicina a chiudere per l’attaccante esterno egiziano, la cifra per l’accordo è sui sette milioni di euro e la proposta della Fiorentina non sarebbe stata sufficiente, come ha riportato nelle ultime ore il Mirror. Lo stesso Salah non sarebbe interessato alla proposta fatta dai viola e preferirebbe la soluzione Inter, quindi siamo in attesa di ulteriori conferme anche se questa trattativa ha già cambiato strada molte volte. L’Inter attende, Salah è vicino.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.