2015

Sampdoria, anche l’Hoffenheim su Okaka

Pubblicato

su

L’attaccante piace in Bundesliga

La situazione di mercato di Stefano Okaka continua a far discutere. Il centravanti blucerchiato appare sempre lontano dalla SampdoriaDoria e il suo rinnovo di contratto sembra difficile. Inoltre, con l’arrivo di Samuel Eto’o e Luis Muriel, la Samp non sembra avere la stessa necessità di prima nel chiudere un nuovo accordo con l’attaccante.

LE MOSSE – Secondo quanto riportato da “Il Corriere Mercantile”, Schalke 04, Werder e Amburgo starebbero monitorando la situazione del numero 9 blucerchiato. La Samp valuta il centravanti nove milioni, ma con il contratto in scadenza nel giugno 2016 e il rendimento deficitario di Okaka nel 2015 è difficile che la società di Corte Lambruschini ottenga effettivamente quella cifra dall’eventuale cessione di Okaka. Invece, “Il Secolo XIX” rilancia un’ipotesi interessante: l’Hoffenheim sembra interessato al centravanti della Samp, che potrebbe diventare la pedina di scambio per riscattare il cartellino di Acquah, oggi in prestito ai blucerchiati dalla società tedesca.

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.