2015

Sampdoria, è fatta per Fernando: i dettagli

Pubblicato

su

I dettagli sul nuovo contratto tra la Samp e Fernando

La Sampdoria ha piazzato il colpo. Il club del presidente Ferrero ha ormai chiuso l’acquisto del centrocampista proveniente dallo Shakhtar Donetsk Fernando Lucas Martins. Nato nel 1992, Fernando è uno dei punti di riferimento dello Shakhtar di Lucescu ma dopo aver perso Douglas Costa, passato al Bayern Monaco, il tecnico ex Inter si appresta a salutare Fernando e Luiz Adriano (quest’ultimo piace a Roma e Milan).

I DETTAGLI – Stando a quanto riferito dai colleghi di “Sampnews24.com“, l’accordo tra le parti è stato definito: allo Shakhtar andranno 8 milioni da pagare in due rate (quattro milioni il primo anno, quattro il prossimo) mentre al giocatore andranno 1,2 milioni di euro a stagione fino al 2020. Fernando firmerà molto presto un accordo quinquennale con la Sampdoria. Un’operazione importante per le casse della Sampdoria che ha potuto chiudere l’affare anche grazie alle cessioni di Samuel Eto’o e di Gonzalo Bergessio: gli ingaggi dei due attaccanti non graveranno più sul bilancio doriano.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.