2014

Sampdoria, è fatta per Romagnoli: i dettagli

Pubblicato

su

Il trasferimento avverrà dopo la gara tra Roma e Fiorentina

CALCIOMERCATO ROMA SAMPDORIA – Accordo totale. Alessio Romagnoli si avvicina a grandi passi alla Sampdoria, la sua nuova squadra a partire da lunedì. Secondo quanto riferito dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, c’è l’accordo tra Roma e Samp per il trasferimento del calciatore alla corte di Sinisa Mihajlovic.

INCONTRO – Oggi l’agente del giocatore ha avuto modo di incontrare Carlo Osti, direttore sportivo blucerchiato: si è discusso degli ultimi dettagli, praticamente sistemati. Poi, da settimana prossima, inizierà una nuova avventura: la Doria lo avrebbe voluto già per la prossima gara, ma il trasnfer di Manolas non è ancora arrivato e, in vista della partita con la Fiorentina, Garcia ha bisogno, almeno numericamente, di un difensore in panchina. Tutto fatto, comunque: la formula sarà quella del prestito secco.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.